E’ sicuramente uno dei personaggi del momento, una piccola grande diva che i bambini e i ragazzi seguono con enorme entusiasmo grazie alla sua voce e alla magia delle sue performance, facendo sognare tutta le ragazzine che sognano di diventare un giorno delle stelle del mondo dello spettacolo.

Violetta ha dato vita a tutta una serie di merchandising che permette alle giovani acquirenti di avvicinarsi al mondo della star argentina in molti modi: uno dei più simpatici ed adatti alle teen ager più alla moda è sicuramente il kit di ciondoli di Violetta che sono stati prodotti dalla Clementoni. La grande compagnia famosa negli anni per aver dato vita a tutta la serie dei Sapientino regala così la possibilità alle fans del grazioso personaggio Disney di potersi abbellire come la regina dei propri sogni da palcoscenico personalizzando ogni minimo particolare del prodotto. Nella confezione dei Ciondoli di Violetta si troverà infatti un vero e proprio kit creativo che servirà a rendere totalmente proprio il ciondolo che si vorrà realizzare attraverso l’uso di vari materiali.

Si potranno attaccare adesivi che rappresentano le immagini più famose della cantante ed attrice sudamericana, ma non saranno i soli elementi che potranno essere utilizzati visto che nella confezione sono presenti anche dei glitter coloratissimi per rendere scintillanti e luccicanti i propri gioielli.

gioielliviolettadacomprare

Non sarà mai stato così facile realizzare collanine e braccialetti, da sfoggiare nelle occasioni più speciali oppure per confezionare uno splendido e graditissimo regalo per un’amichetta del cuore con la quale si condivide la passione per la grande ed inimitabile Violetta, star indiscussa del mondo Disney.

Dove comprare i ciondoli da indossare di Violetta insieme ad altri accessori:

B00JBI4Z26 Clementoni 15045 – Violetta Ciondoli Da Indossare
Clementoni
B00KNTQRVE Violetta 117035 – Collanina con Ciondolo a Forma di Cuore Su Backercard 6,5X15 Cm
B00927Y0OO VIOLETTA Farfalla Ciondolo nero sciarpa
B00KNTQRFU Violetta 117021 – Braccialetto con Ciondoli di Metallo Su Backercard 18X0,5X9 Cm
B00KNTQRJQ Violetta 117022 – Collanina con Ciondolo Portafoto Su Backercard 6,5X15 Cm
B00KNTQO4O Violetta 117037 – Set con 5 Braccialetti di Metallo con 3 Ciondoli 7 Cm