Violetta, i giocattoli che non devi perderti: trucchi, console, bambole e…

E’ davvero lunga la lista dei giochi ispirati a Violetta, la protagonista della serie TV per le teenagers. Iniziamo la rassegna con quelli a tema musicale.

Microfono Violetta con asta, altezza regolabile tra 100 e 120 centimetri; può riprodurre 4 canzoni originali per cantare come in un vero concerto! E’ un giocattolo per il quale l’età consigliata va dai 3 ai 5 anni, quindi da tenere lontano dai bambini piccoli di età inferiore ai 36 mesi.

Il Palcoscenico di Violetta, un divertente playset in miniatura. Il gioco ricostruisce proprio il palco Studio 21 dove si esibisce Violetta.
Con il palco non può mancare il microfono, con il quale si può cantare dal vivo e registrare la voce. Con il palco ed il microfono è inclusa la bambola Violetta con il suo microfonino. L’età consigliata per l’utilizzo è dai 5 anni in sù.
bamboladivioletta La Corda musicale Violetta, per bambine dai 5 ai 7 anni, accompagna i salti con 4 canzoni a scelta ed è un ottimo strumento per invogliare l’attività motoria.
Della stessa fascia d’èta della corda è la Chitarra di Violetta ed anche questa riproduce le quattro colonne sonore della serie televisiva.

Per le bambine tra i 3 e 5 anni c’è il tappeto musicale. Il Tappetto Violetta contiene 4 brani musicali ed ha un diametro di 104 cm. E’ provvisto di prese output ed input.

violettacantatukaraokeInfine Canta Tu Violetta: con questo gioco le bambine possono cantare le canzoni del CD e divertirsi nelle feste di compleanno con le amichette o durante le festività. Il Karaoke comprende un microfono professionale ed un CD, i cavi per l’audio e video, il cavo di alimentazione e le istruzioni di utilizzo. Del Web si possono scaricare e masterizzare tante altre canzoni gratuite e libere dal copyrigth, così da coinvolgere tutta la famiglia!

Per esibirsi in uno spettacolo occorre il giusto make-up. Per soddisfare questa esigenza viene in aiuto il Beauty make-up pensato appositamente per il playset di Violetta.

E’ un vero Vanity che include tutti trucchi personalizzati di Violetta. Il set comprende lo specchio con luci incorporate, 3 diverse tonalità di colore per il viso, 12 ombretti, 8 diversi colori gloss, 2 tipi di polvere glitterata per decorare le unghie, 2 lucidalabbra, 2 applicatori e 3 pennelli. Consigliato per bambine con più di 5 anni e fino ad 8.

violettatrucchiebambola

Il Diario make-up di Violetta invece è una versione più leggera di set di trucchi. E’ un vero e proprio diario che contiene alcuni cosmetici per bambine. Il kit include 4 ombretti, 1 specchio, 4 lucidalabbra, 3 colori per le guance; è inclusa una piccola guida contenente consigli per il trucco e delle pagine da truccare per esercitarsi. Il diario make-up è consigliato per bambine con età compresa tra i cinque e i dieci.

Il Beauty Book invece è indirizzato alle bambine dai 6 anni in sù, ed è un vero libro di segreti del make-up di Violetta.

Per quanto riguarda l’immancabile serie di bambole, questa comprende: due bambole per la protagonista, Violetta V Lovers e Violetta con cuffie V Lovers ed una per ciascuna delle altre principali protagoniste della serie, Ludmilla V Lovers e Francesca V Lovers. Le bambole sono alte 26 cm ed hanno i loro vestiti ed accessori; sono indicate per bambine tra i 5 ed i 7 anni.

Abbinabile alle bambole c’è il servizio da tè di Violetta, per godersi, in tutta fantasia, una gradevole pausa merenda!

Altri giochi di svago comprendono i puzzle, con la gamma Violetta, disponibili in 104 e 250 tessere, che ritraggono i principali protagonisti della serie. Ci sono inoltre gli album per la raccolta di figurine del Diario dei Segreti di Violetta, gli stickers ed i posters.
Infine si puo concludere con gli ultimi tre giochi tra i tanti presenti nel mercato.

consoleviolettaLoveDanceJumpSuperLights La graziosa consolle I Love Dance Jump Super Lights Violetta, che, a ritmo di musica, proietta fantastiche luci colorate! La Love Dance contiene 3 musiche, quattro colori luminosi a led, usb e speaker; è consigliata per bambine dai 4 anni in su.
Ancora, il divertentissimo monopattino di Violetta a due ruote, della lunghezza di 60 cm, sistema di bloccaggio di sicurezza, con pedana e manubrio regolabile antiscivolo. Per bambine dai 5 anni in sù.

Per concludere non poteva mancare la bicicletta di Violetta, disponibile in due versioni. La Violetta Mis 16 Mondo, dai 6 ai 9 anni o dai 107 ai 138 cm di altezza, con rotelline posteriori anti caduta, campanellino, portabambole e cestino; la Violetta Mis 20 Mondo, dagli 8 ai 13 anni o dai 138 ai 168 cm di altezza, anche questa con campanellino, portabambole e cestino.

Insomma, la varietà di giochi e passatempi di Violetta sono davvero tanti e divertentissimi! Senza dimenticare tutte le serie di borse, astucci, cancelleria, magliette, orologi, bracciali e tazzine per la colazione e tanto altro ancora! Un vero e proprio universo Violetta!

5 pensieri riguardo “Violetta, i giocattoli che non devi perderti: trucchi, console, bambole e…”

  1. Vorrei sapere dove posso, su internet, trovare la bambola di violetta con il microfono per la mia nipotina. Grazie Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *