La febbre della serie Violetta è arrivata anche in Italia e con l’avvicinarsi delle feste di Natale cosa c’è di meglio di regalare alle nostre piccole pesti uno dei giochi della loro eroina Disney preferita?

Violetta Tangle è davvero divertente e coniuga movimento e velocità in un gioco facile e adatto a tutti i bambini dai 5 anni in su.
Il gioco è composto da un tappeto su cui sono disegnati dei cerchi di vari colori e da due dadi, uno che indica il colore e uno che segnala la parte del corpo che bisogna utilizzare.
Lo scopo del gioco è di lanciare i dadi e di posizionarsi sul tappeto a seconda del risultato ottenuto, facendo attenzione a mantenere l’equilibrio.

E’ davvero un ottimo modo per passare la domenica e i freddi pomeriggi invernali con le compagne di scuola, da la possibilità alle bimbe di fare molto movimento divertendosi e le aiuta nella coordinazione, è una bellissima idea regalo visto l’avvicinarsi delle feste natalizie! Il prezzo in offerta al momento è di 17.81 euro e lo si può comprare su Amazon Italia.

Questo gioco è destinato alle nostre bambine ma è davvero consigliato a tutti perché permette di far divertire sia i grandi che i piccoli di casa dando la possibilità di passare del tempo assieme senza mai annoiarsi.

Scopri anche gli altri giocattoli che fanno parte della collezione di Violetta:

B00E0JMVVS Giochi Preziosi – Il Palco di Violetta, Studio 21
Giochi Preziosi
B00DSAXXZS Giochi Preziosi – Violetta Fashion Look
Giochi Preziosi
B00DSAXYH0 Giochi Preziosi – Diario Make Up Violetta
Giochi Preziosi
B00C57D3IC Smoby 7600027219 – Violetta Microfono
Simba Toys
B00D9NMQ20 Violetta-Hoy Somos Mas
Violetta
B00E0JMW0I Giochi Preziosi – I Love Dance Jump Super Lights Violetta
Giochi Preziosi
8852216510 Fashion book. Crea il tuo stile! Violetta. Con gadget
B00ECBFP9E Grandi Giochi ITS51009 – Gioco in Scatola Violetta Interattivo
Startrade
B00E62NNKW Parete orologio Violetta Disney
ilshopping