Winx Tatuaggi di Clementoni è un gioco divertente e molto facile da usare, che vi permetterà di potar fare dei bellissimi tatuaggi dedicati al mondo delle Winx. Il giocattolo è divertente e molto coinvolgente, e vi consentirà, grazie ad un comodo rullo, di poter imprimere sulla pelle le immagini delle vostre fatine preferite: Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha.

Grazie a degli speciali timbri intercambiabili sarà possibile realizzare tantissime combinazioni, dando libero sfogo alla fantasia e alla creatività. Winx Tatuaggi Fatati di Clementoni sviluppa la manualità del bambino, aiutandolo ad esprimere tutta la sua creatività. La penna che effettua i tatuaggi emette un rumore simile ad una vera macchina per i tatuaggi, rendendo l’esperienza realistica ed assolutamente divertente.

Dove comprare Winx Tatuaggi Fatati di Clementoni al prezzo di circa 20 euro:

B00E1DS4TG Clementoni 15776 – Winx Tatuaggi Fatati

La confezione contiene moltissimi disegni disponibili e ben 4 colori con cui effettuare i tatuaggi.I tatuaggi sono facilmente rimovibili ed effettuati con materiali sicuri e non tossici per la pelle. Tutti i materiali utilizzati sono di altissima qualità e conformi alle normative vigenti in ambito di sicurezza e salute. Il giocattolo non è adatto ai bambini di età inferiore ai tre anni.

tatuaggi finti winx

E’ consigliabile la supervisione di un adulto.