Acquista Ora
Vedere l’immagine più grande

Ulteriori Immagini:Img - B07W6WXHBP
Img - B07W6WXHBP
Img - B07W6WXHBP
Img - B07W6WXHBP
Img - B07W6WXHBP
Img - B07W6WXHBP
Img - B07W6WXHBP

YunLone ToyZoom 1080P Macchina Fotografica per Bambini Fotocamera Digitale Portatile Mini DV Videocamera per Bambine 2 Pollici IPS – Rosa (Elettronica)

Caratteristiche: 

  • Questa fotocamera per bambini IPS da 2 pollici con schermo eccellente scatta foto di qualità 5M e video 1080P. La fotocamera ha 5 fotogrammi e 6 filtri. Cattura ogni momento impressionante e porta più divertimento ai bambini.
  • Questa fotocamera digitale giocattolo per bambini multifunzione supporta video e foto, scatti continui, time-lapse per soddisfare ogni tipo di domanda in diverse situazioni. I giochi rompicapo integrati offrono ai bambini più piacere. La batteria ricaricabile integrata consente di caricare facilmente questa fotocamera per bambini con una USB. Questa scheda di registrazione per bambini supporta al massimo la scheda micro SD da 32 GB. (la scheda SD non è inclusa)
  • Questa fotocamera digitale portatile è stata progettata appositamente per i bambini. L’aspetto carino di questa minuscola fotocamera attira molto i bambini tra i 4 e gli 8 anni. La struttura stabile, le funzioni complete fanno giocare i bambini tutto il giorno. L’elevato rapporto costo-efficacia rende questa fotocamera giocattolo digitale intelligente un regalo perfetto per i bambini di compleanno, Natale e Capodanno.
  • Questa fotocamera digitale portatile è di piccole dimensioni e il design è molto semplice da trasportare. Questa videocamera per bambini è dotata di un’imbragatura molto resistente. Con l’aiuto di questa fionda, ragazzi e ragazze possono attaccarlo facilmente sul collo. Non devi preoccuparti della caduta o della perdita di questa videocamera.
  • 12 mesi di garan-zia. Pro-mettiamo di off-rire la sostituzione o il rim-borso completo se questa fotocamera per bambini è difettosa.

Controllare Amazon Per La Determinazione Del Prezzo
acquista ora

Video dedicato alla YunLone ToyZoom 1080P Macchina Fotografica per Bambini