La Zebra Primi Passi Fisher Price è stata pensata appositamente per aiutare i bambini ad imparare a camminare in tutta allegria e gioia. Con le sue fattezze da zebra colorata e dall’espressione simpatica risulterà un ottimo incentivo a muovere i primi passi, coordinare i movimenti e anche a riuscire a stare in equilibrio perfettamente.

La cosa più divertente sono le spensierate musiche prodotte e anche le incoraggianti frasi per invogliare i più piccini a sgambettare in tutta libertà e sicurezza. Questo giocattolo è stato realizzato secondo i più alti criteri di sicurezza per garantirne la massima efficienza e funzionalità.

Oltre ad essere un ottimo supporto per camminare può anche essere utilizzato come giocattolo da seduti nei momenti di relax, difatti è stato progettato con un multifunzionale centro-gioco, sulla pancia della zebra sono presenti pulsanti colorati interattivi e un libro da sfogliare per imparare i primi rudimenti dell’alfabeto e i numeri fino a dieci. Un prodotto che unisce l’utile al dilettevole dove didattica e divertimento sono uniti in un unico e favoloso mix.

Dove comprare online la Zebra Primi passi Fisher Price:

B01723EYG8 Fisher-Price – Zebra Primi Passi

Video dimostrativo di come funziona il giocattolo: