Un gioco veramente piacevole e di altri tempi è quello rappresentato dalla battagli navale elettronica di Globo, gioco che riesce ad offrire non poche ore di divertimento ad un piccino ma anche ad un adulto.

La battaglia navale elettronica di Globo rappresenta un gioco che non deve assolutamente mancare in casa propria visto che questo permette di effettuare delle sfide che risultano essere incredibilmente avvincenti.
Si tratta di un gioco che permette di sfruttare intuito e ragionamento rapido senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere: le varie parti sono inoltre resistenti e permettono di poter vivere dei momenti unici ricchi di divertimento.

Si parla di un gioco composto da diverse navi e da due parti in plastica che permettono di inserire le suddette: vi sono anche i piolini che garantiscono la possibilità di poter effettivamente segnare i colpi andati a segno, col colore rosso, e quelli mancati in bianco.

Dove comprare su Amazon Italia:

B01LF7P9Z2 Family Games 37883 – Battaglia Navale Elettronica B/O Try Me

Inserendo le coordinate sarà possibile sferrare un attacco al proprio avversario: dopo aver segnato le coordinate nella memoria artificiale sarà possibile divertirsi parecchio con questo particolare gioco che garantisce ore ed ore di divertimento.

Inoltre sarà possibile anche sfidare l’intelligenza artificiale, che garantisce delle sfide che risultano essere uniche ed intense.

Pertanto con tale gioco sarà possibile divertirsi per davvero grazie a questo particolare gioco, il quale risulta essere sicuro ed adatto ai piccini di tutte le età, compresi gli adulti che vogliono ripercorrere e rivivere momenti della propria infanzia.