Chrono Bomb Rocco Giocattoli

Chrono Bomb è il nuovo gioco della Rocco Giocattoli che vi permetterà di vivere avventure uniche ed entusiasmanti all’interno della vostra abitazioni. Si tratta di un gioco in scatola il cui scopo principale è quello di disinnescare una bomba che sarà posta alla fine di un percorso.

In dotazione troverete anche un sensore e sei morsetti che ti consentiranno di creare percorsi sempre diversi e sempre più elaborati. Inoltre sono presenti anche delle carte oggetto che rappresentano gli indizi da raccogliere durante il percorso per arrivare al risultato finale. Questo gioco è perfetto per consentire ai vostri figli di mettere alla prova le loro abilità e il loro ingegno, sfidandosi in una gara contro il tempo per salvare il mondo dalla distruzione.

Dove comprare il gioco in scatola su Amazon Italia:

B00UC44L22 Chrono Bomb 

Grazie ai morsetti vi sarà possibile mettere in gioco la vostra fantasia per creare di volta in volta non solo percorsi diversi, ma anche storie e ambientazioni. I vostri figli potrebbero far finta di essere delle spie, o degli agenti segreti che accorrono a salvare la situazione e chi più ne ha, più ne metta! Il sensore, inoltre, aggiungerà delle penalità tutte le volte che non si completerà il percorso in modo preciso e si andrà ad urtare i fili che fanno da raggi laser.

giochi societa invetigativi

Questa penalità si traduce come una diminuzione del tempo che i vostri figli avranno a disposizione per arrivare a disinnescare la bomba. Il gioco è consigliato per bambini con un’età che varia dai sette anni in su ed è possibile completare il percorso giocando singolarmente, oppure in gruppo. E’ consigliabile che ci sia sempre la supervisione di un adulto per evitare che possano capitare degli incidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *