Chrono Bomb è il nuovo gioco della Rocco Giocattoli che vi permetterà di vivere avventure uniche ed entusiasmanti all’interno della vostra abitazioni. Si tratta di un gioco in scatola il cui scopo principale è quello di disinnescare una bomba che sarà posta alla fine di un percorso.

In dotazione troverete anche un sensore e sei morsetti che ti consentiranno di creare percorsi sempre diversi e sempre più elaborati. Inoltre sono presenti anche delle carte oggetto che rappresentano gli indizi da raccogliere durante il percorso per arrivare al risultato finale. Questo gioco è perfetto per consentire ai vostri figli di mettere alla prova le loro abilità e il loro ingegno, sfidandosi in una gara contro il tempo per salvare il mondo dalla distruzione.

Dove comprare il gioco in scatola su Amazon Italia:

B00UC44L22 Chrono Bomb 

Grazie ai morsetti vi sarà possibile mettere in gioco la vostra fantasia per creare di volta in volta non solo percorsi diversi, ma anche storie e ambientazioni. I vostri figli potrebbero far finta di essere delle spie, o degli agenti segreti che accorrono a salvare la situazione e chi più ne ha, più ne metta! Il sensore, inoltre, aggiungerà delle penalità tutte le volte che non si completerà il percorso in modo preciso e si andrà ad urtare i fili che fanno da raggi laser.

giochi societa invetigativi

Questa penalità si traduce come una diminuzione del tempo che i vostri figli avranno a disposizione per arrivare a disinnescare la bomba. Il gioco è consigliato per bambini con un’età che varia dai sette anni in su ed è possibile completare il percorso giocando singolarmente, oppure in gruppo. E’ consigliabile che ci sia sempre la supervisione di un adulto per evitare che possano capitare degli incidenti.