Con la straordinaria Clinica Portatile della Dottoressa Peluche i vostri bambini potranno giocare e guarire i loro giocattoli, ricreando, come nella celebre serie animata, le avventure di Dottie.

La valigetta si apre e si trasforma in una vera e propria clinica, all’interno della quale si trovano numerosi accessori. Il computer interattivo staccabile, con quattro schede intercambiabili, luci e suoni permette di fare un accurata diagnosi ai peluche visitati. La postazione è composta da un lavandino con suoni e dispenser per il sapone e un cassettino porta oggetti. Inoltre i quattro accessori: termometro, stetoscopio, otoscopio e siringa sono curati in ogni minimo dettaglio e presentano particolari glitterati. Nella confezione troverete inclusa la pecorella Bianchina, alta circa dodici centimetri e con movimenti articolati.

Dove comprare il il giocattolo su Amazon Italia:

B00JDERDX6 Giochi Preziosi – Dott.ssa Peluche, Clinica Portatile con luci e suoni

Una volta finito di giocare la clinica si chiude e la valigetta potrà essere comodamente riposta o trasportata. L’età consigliata per l’utilizzo del gioco è dai tre anni, in quanto contiene piccole parti. Le bimbe si sentiranno delle vere dottoresse.

Clinica Portatile Dottie Dottoressa