Vuoi testare le tue conoscenze? Vuoi dimostrare il tuo quoziente intellettivo? Sei in grado di divertirti in una sana competizione tra amici? CRANIUM di Hasbro è quello che fa per te e per la tua cerchia di amici o di familiari.

Le prove alle quali verrai sottoposto saranno varie e divertentissime, ma attenzione! Non si tratta di un semplice e classico gioco da tavola! CRANIUM esige dinamismo, vivacità e abilità: scultura con plastilina, canto, mimo, disegno, rompicapo, scioglilingua, cultura e tanto altro ancora.

Si può giocare in 4 o più persone, ma è possibile anche formare delle squadre, in modo da accrescere il divertimento e lo spirito entusiasmante del gioco.
Un tabellone, 4 pedine, 4 blocchetti da disegno, 4 matite, un mazzo di 600 carte con tanti tipi di abilità, pasta da modellare: sono questi gli arnesi del mestiere contenuti nella scatola del divertimento! Ovviamente tutta la durata del gioco si svolgerà a ritmo di tempo scandito da una clessidra. I tipi di sfida in cui ci si potrà imbattere sono diversi e originali, oltre a quella regolamentare puoi scegliere tra sfida all’ultimo respiro e sfida senza appello!

Dove comprare il gioco in scatola ad un prezzo di circa 50 euro:

B005P8NZCC Hasbro – Cranium, Italiano

Puoi eccellere e testare le tue capacità migliori! CRANIUM è davvero un gioco adatto a tutti, senza esclusione! Un gioco che si presta al lavoro di squadra o quello individuale.
Chi sarà il più veloce? Chi potrà battere il tempo e gli altri sfidanti?
Allena la tua mente, dimostra i tuoi talenti!

gioco società hasbro

Se invece sei timido, non credere di non essere capace di superare una prova di abilità: in fondo tutti abbiamo delle qualità nascoste e sicuramente anche tu!
Cosa aspetti a farle venir fuori? Cosa aspetti a divertirti grazie a CRANIUM?