Se siete alla ricerca di un gioco da tavolo o per sviluppare capacità e curiosità del vostro bambino che sia innovativo ed interessante allora il Detective e messaggi segreti di Clementoni fa sicuramente al caso vostro. Si tratta infatti di uno dei giochi più belli ed affascinanti della ampia quanto apprezzatissima gamma di giochi educativi della Clementoni.

In particolare con Detective e Messaggi i vostri bambini potranno giocare ad essere dei veri investigatori che andranno alla ricerca di tracce ed indizi per scoprire il colpevole del caso in questione. Per giocare da investigatore il vostro bambino avrà a disposizione moltissimi strumenti simili alla realtà con cui creare identikit e rilevare impronte.

Dove comprare il gioco in scatola e risolvere il tuo prima caso:

B00CEUZCZC Clementoni 13847 – Sperimenta il Divertimento: Detective e Messaggi Segreti

Per non parlare poi degli avvincenti codici segreti da scovare e decifrare con le tecniche più all’avanguardia del mondo dello spionaggio e dell’investigazione. Una scatola quindi davvero densa di sorprese e di nuove avventure per i più piccoli che passeranno così ore piacevolissime alla ricerca del loro colpevole.

giochi detective clementoni

All’interno del gioco potranno trovare quindi pennelli, lenti d’ingrandimento, ma anche il rilevatore d’impronte con la sua spatolette, i colori, il lettore di codici segreti e moltissimo altro ancora. Le trame e la strumentazione all’interno della scatola saranno quindi sufficienti per far sentire vostro figlio un vero agente speciale in missione segreta.

Il gioco è adatto ai bambini di età superiore agli otto anni ed è garantito dall’esperienza Clementoni.