I giochi di carte e di società possono essere il gioco ideale, nonché quello migliore, da regalare ai propri figli: grazie a Fregato!, gioco di carte della Ravensburger, i propri figli potranno passare ore ed ore di divertimento sano e genuino, senza stare attaccati ai dispositivi elettronici.

Con questo gioco di carte, delle regole molto semplici infatti, sarà possibile divertirsi tutti assieme, e seppur sia consigliato dagli otto anni in su, anche i ragazzi più grandi ed i genitori potranno trovare questo gioco veramente interessante.

Il gioco ha delle regole semplici e facili da capire: si hanno due mazzi di carte, e dopo averle mischiate, il mazziere ne distribuirà cinque a ciascun giocatore.

Al proprio turno, i giocatori dovranno scartare sul tavolo una carta, che deve essere superiore a quella del giocatore precedente e che non superi il limite delle carte.
Ad esempio, supponiamo che un giocatore scarti un cinque, ed il limite massimo sia dieci: il prossimo giocatore potrà scartare una carta dal sei al nove, visto che deve essere superiore a quella precedente ma non inferiore a quella limite.

Dove comprare il gioco di carte online al prezzo di circa 10 euro:

B0002HWQZS Ravensburger 27136 – Fregato!

Un gioco dunque che, oltre far divertire i propri figli, e permette loro di provare l’emozione di giocare ad un gioco di carte semplice e veloce, ma potranno anche mettere in moto il loro cervello, visto che si tratta di un gioco che richiede anche una certa concentrazione, per evitare di ottenere delle penalità, che faranno perdere il giocatore.

Fregato! della Ravensburger sarà il gioco ideale per la famiglia intera, che potrà dunque sfidarsi in delle lunghe partite, dove la concentrazione ed il divertimento saranno sempre presenti.