Un gioco da tavola fantastico: quello di Frozen infatti rappresenta infatti il gioco ideale per poter passare le serate invernali in compagnia, e questo gioco sarà in grado di far divertire sie le bambine che le persone più grandi.

I ragazzi infatti troveranno divertente questo gioco, ed inoltre potranno capire velocemente le regole del gioco: queste risultano essere veramente semplici, e dunque permettono a chiunque di poter giocare senza dover studiare tutte le regole, cosa che spesso tende a minare il divertimento del gioco stesso.

Nella scatola sono presenti tutte le card con i personaggi del film, il tabellone, il dado ed altri piccoli elementi che rappresentano le variabili di gioco: meglio del gioco dell’oca e meno difficile di uno di ruolo, col gioco da tavolo di Frozen il divertimento non viene mai a mancare sulle tavole delle persone che decideranno di acquistarlo, e di passare una serata all’insegna della magia, della semplicità e soprattutto dell’allegria.

Dove comprare il gioco in scatola su Amazon Italia:

B00OJA5AWK DISNEY FROZEN IL GIOCO – PRODOTTO UFFICIALE DISNEY
B00OJAKOZI DISNEY FROZEN IL GIOCO “CON INTERACTIVE CARDS”- PRODOTTO UFFICIALE DISNEY

I giocatori dovranno dunque intraprendere un lungo viaggio per salvare il regno di Frozen, oppure vestire i panni dell’antagonsita, e cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai protagonisti: qualunque sia il ruolo comunque, il divertimento non verrà mai a mancare in nessun caso, visto appunto la semplicità delle regole presenti in questo gioco.

Ogni parte è di dimensioni medie, e pertanto non potrà essere ingerito dalle bambine.
Con Frozen ed il suo gioco da tavola dunque si porta in casa un gioco allegro in grado di far divertire chiunque, senza che la mente sia troppo stressata dalle regole.

Inoltre è presente anche l’applicazione per smartphone che ci permette di interagire con il gioco in modo da poter vedere video e contenuti speciali dedicati al Film.