Se si vuole acquistare un gioco semplice ed alternativo, come appunto il gioco dell’oca, la versione di Frozen sarà quella che farà al caso proprio, e che sicuramente permetterà alle proprie figlie di passare ore ed ore di divertimento.

Con Frozen infatti, le proprie figlie potranno sperimentare moltissime delle emozioni viste nella pellicola: tutti gli imprevisti ed i vantaggi saranno infatti presenti in questo semplice gioco, il quale sarà facile da capire per le bimbe e soprattutto veloce da utilizzare.

Nella scatola si trovano infatti i quattro personaggi del film, realizzati in maniera differente rispetto le classiche pedine del gioco: si parla di mini sagome che rappresentano perfettamente i personaggi.

Dove comprare online il gioco in scatola:

B00LX7MAFM Lisciani 46829 – Frozen Il Gioco Oca EUR 9,90

Inoltre, ci saranno i dadi ed i gettoni, che rappresentano un’allegra ed interessante variante del gioco.

Nel tabellone e nelle varie caselle sono presenti tutte le indicazioni: perdere turni, muoversi di più caselle, tornare indietro ed altre eventualità sono solo alcune delle situazioni che si possono manifestare nel momento in cui si gioca a Frozen, il gioco dell’oca, che saprà intrattenere perfettamente le proprie figlie, che dunque non si annoieranno mai.

Ogni singola parte è realizzata con dei materiali in plastica o cartone: queste sono abbastanza grandi, e dunque non vi sarà nemmeno la possibilità che le proprie figlie possano ingerire le varie parti che compongono il gioco.

Frozen il gioco dell’oca rappresenta un gioco classico che potrà essere quello ideale per un piccolo pensierino: grazie ad esso infatti, il divertimento sarà sempre presente, e le proprie figlie giocheranno senza star attaccate al computer o ad altri dispositivi simili.