Siete alla ricerca dei migliori giochi di società? Gina la Gallina di Giochi Preziosi può essere la migliore soluzione per divertirsi in compagnia degli amici. Un gioco che sta riscuotendo enorme successo negli ultimi mesi e che, con l’inizio della stagione più fredda, può essere un simpatico passatempo per una serata tra amici.

Un gioco di società molto semplice ma allo stesso tempo davvero molto divertente per stare in compagnia con gli amici. Gina, la protagonista principale di questo gioco, è una gallina che dorme beatamente nel suo pollaio proteggendo le uova che sta covando. Di queste uova è gelosissima e non vuole né farle vedere né condividere con nessuno: il gioco si basa proprio sul come togliere le uova a Gina senza farsi accorgere.

Gina la Gallina di Giochi Preziosi è molto semplice: ad ogni turno un giocatore dovrà premere uno dei cucchiai con un uovo ed acchiapparlo al volo sottraendolo a lei.

Dove comprare il gioco in scatola:

B004UMD9WU Giochi Preziosi – Gina La Gallina Gioco in Scatola

Cosa fondamentale è quella che non bisogna mai farsi vedere dalla gallina che altrimenti non la prenderà bene. Infatti, nel caso in cui non venga preso al primo colpo, saranno maggiori le possibilità di svegliarla con tutte le conseguenze che porta: Gina, se svegliata, inizia ad urlare in maniera irrefrenabile.

come giocare a gina la gallina

Ovviamente, coloro che sveglieranno Gina la gallina dovranno uscire dal gioco venendo così eliminati, mentre gli altri potranno continuare con i turni.