Direttamente dal film, ecco che arriva il gioco dove le emozioni saranno presenti: Inside Out è infatti il gioco che permetterà, a grandi e piccini, di dare libero sfogo alle proprie emozioni.

Il gioco consiste semplicemente nel riuscire a imitare perfettamente uno dei personaggi, in maniera tale che quel tipo di emozione possa essere conquistata.

Le emozioni di Inside Out potranno essere conquistate in maniera semplice: a turno, il giocatore dovrà tirare i dadi e muovere la pedina sul tabellone.

A seconda della casella nella quale viene spostato il proprio segnalino, il giocatore di turno dovrà prendere uno dei cartoncini, che dovrà essere letto ed interpretato seguendo il sentimento presente sul tabellone.

Dove comprare il gioco Inside Out di Lisciani su Amazon Italia:

B016KM78V0 Lisciani 52806 – Inside Out Emotions Game

Questo renderà dunque il gioco praticamente infinito: una semplice frase potrà essere letta sia con rabbia, tristezza oppure amore o paura, che saranno in grado di mettere in risalto tutto il carisma del giocatore.

inside out lisciani

Nella confezione non sono presenti piccole parti che potranno essere ingerite, rendendo il gioco divertente ed adatto a tutta la famiglia, soprattutto ai piccini che hanno visto il film della Disney e che voglio vestire i panni di uno dei protagonisti presenti nella pellicola animata.
Gioco ideale per il Natale e per le serate invernali, dove amici e parenti potranno sfidarsi a colpi di recitazione