Indovina Chi? Extra. Vi ricordate il vecchio “Indovina Chi” di quando eravate ragazzini? Chi di voi non ha giocato almeno una volta nella vita a quel gioco nel quale attraverso le vostre domande potevate riuscire a scoprire un personaggio misterioso tra numerosi tasselli per esclusione?

Nel 2009 la Hasbro ha prodotto la nuova versione del famoso passatempo da tavolo in versione “Extra”. L'”Indovina Chi? Extra” da’ la possibilità al detective di poter scegliere tra quattro differenti modalità di gioco e di dover indovinare l’individuo appropriato tra 144 soggetti diversi. Oltre ai personaggi storici del famosissimo titolo, sono presenti anche animali, mostri e tanti altri protagonisti bizzarri.

Il prezzo del gioco in scatola è di 39.90 euro e lo si può acquistare su Amazon Italia.

Come giocare a Indovina Chi? Extra

indovinachiprezzo-onlinwe

Inizialmente bisogna inserire nella plancia di gioco una scheda con i personaggi misteriosi da scoprire. A quel punto, bisogna iniziare a porre le classiche domande giuste con le quali vengono eliminati numerosi volti e puoi premere i tasti “Verde/Sì” e “Rosso/No” per rispondere alle questioni che verranno fatte a sua volta dal tuo avversario. Ovviamente, per vincere una partita bisogna semplicemente individuare il tassello misterioso prima del tuo contendente, con l’aiuto della già citata plancia di gioco elettronica e di un timer che può rendere il match più ricco di suspence.

Allora? Cosa aspettate ad utilizzare le vostre lenti di ingrandimento, novelli Sherlock Holmes?