Hai sempre sognato di far parte del leggendario mondo di Star Wars? Non aspettare allora, con Labyrinth Star Wars Ravensburger i tuoi sogni diventano realtà. Entra nel labirinto stellare a bordo della tua astronave e vai alla ricerca dei personaggi che hanno reso famosa la saga.

Le carte simbolo che otterrai ad inizio gioco indicheranno chi tra gli eroi avrà bisogno del tuo aiuto. Le rimanenti tessere quadrate verranno invece posizionate nelle caselle vuote all’interno del tabellone, formando un labirinto del tutto casuale. L’ultima tessera rimanente verrà utilizzata dal giocatore di turno per modificare il labirinto a proprio favore, o a sfavore degli avversari.

Dove acquistare il gioco in scatola:

B00VR4MST4 Ravensburger 26666 – Labirinto Star Wars, Special Edition

Attenti però alla “Morte Nera”, la variante del gioco che scombinerà i piani dei concorrenti. La tessera con il simbolo dell’impero va collocata all’interno del labirinto e il concorrente che la scopre dovrà muovere la pedina della “Morte Nera” anziché la sua astronave.

giochi scatola 2016

Sarai in grado di attraversare il labirinto, scoprire tutte le tue carte simbolo e riportare l’astronave sulla propria casella di partenza? La fortuna conta poco, muoviti con furbizia e ingegno, cercando di prevedere le mosse dei tuoi avversari che cercheranno di ostacolarti in tutti i modi. E adesso..a bordo!