Lupi mannari e vampiri sono gli eterni rivali e tale tematica è ben presente nel gioco da tavolo Mau Mau Vampiri Dvgiochi, il quale metterà a confronto le varie strategie dei giocatori.

Lo scopo del gioco è uno solo: riuscire a terminare le carte prima che, gli agguerriti avversari, possano fare lo stesso e vincere la partita.

Ogni giocatore avrà un ruolo completamente differente: i personaggi sono tutti diversi tra di loro ed hanno dei poteri completamente unici ed in grado di rivoluzionare completamente il gioco.
Spetterà ai giocatori scegliere la strategia migliore da adottare, in maniera tale che questi possano riuscire a terminare immediatamente le carte, prima che a compiere tale azione possa essere uno degli avversari del giocatore.

Dove comprare il gioco in scatola online:

B0175FPYHQ DV Giochi – Mau Mau Vampiri 

I poteri speciali potranno bloccare le strategie degli avversari, che dovranno riuscire ad evitare che, il potere utilizzato, possa essere in grado di sconfiggerli definitivamente.
Inoltre, nel gioco sono presenti anche i potenti lupi mannari, in grado di rovinare la voglia di conquista e vittoria del giocatore.
Ogni turno sarà ricco di momenti ricchi di tensione e soprattutto in grado di rendere la partita unica nel suo genere.

Tante emozioni e situazioni differenti tra di loro potranno presentarsi durante la partita, che metterà in chiaro chi, tra i diversi giocatori, è quello in grado di poter scartare le carte prima degli altri giocatori.

La strategia ed il divertimento saranno degli elementi sempre presenti in questo gioco di carte, che offre la possibilità di passare un pomeriggio che risulta essere differente rispetto agli altri, in quanto sarà ricchissimo di divertimento e soprattutto di sfide all’ultimo morso e carta scartata.

Il prezzo del gioco è di 14.90 euro.