Vestire i panni di sindaco della tua città non è mai stato così divertente: con Monopoly CityVille anche i più piccoli possono costruire la loro città dei sogni.

Il gioco di contrattazione più famoso del mondo incontra il social game che ha conquistato gli utenti di Facebook, che prevede la gestione di una città virtuale. Case, negozi, aziende e servizi aumentano progressivamente per garantire ogni comfort ai propri cittadini. Ma i vincitori di Monopoly CityVille sono coloro che per primi termineranno la costruzione dei quattro grattacieli che svettano sul centro abitato. Il piano regolatore della città ideale è nelle mani dei singoli giocatori, che potranno seguire da vicino la crescita di nuove metropoli.

monopolycityvilleprezzo

Ben 66 edifici e 16 culmini di grattacieli compongono la ricca dotazione del gioco, oltre al colorato tabellone con illustrazioni ispirate al videogioco. Nuove carte aumentano le possibilità di gioco, fra permessi di zona, centri turistici e regali misteriosi.

Il prezzo del gioco in scatola è di 34.95 euro e lo potete acquistare a questo indirizzo.

E il gioco continua con nuovo entusiasmo on-line, grazie al codice regalo, contenuto nella confezione, per giocare in internet.