Il più noto gioco da tavolo, considerato il più giocato della storia, Monopoly, conosce nuova vita nelle innumerevoli versioni a tema ideate da Hasbro.

La casa produttrice propone una rivisitazione di lusso del tradizionale gioco di società, Monopoly Millionaire, una gara all’ultima banconota, che vede sfidarsi i giocatori nell’ambizioso progetto di guadagnare per primi un milione. Gli aspiranti milionari dovranno comprare, vendere, contrattare, per conquistare il podio. Il gioco diventa ancora più veloce e dinamico con le nuove carte Fortuna a disposizione dei concorrenti. Ogni progressione delle pedine comporta una crescita del livello del giocatore e nuove chance di guadagno. I facoltosi uomini d’affari possono contare su mezzi di trasporto velocissimi e di grande comfort, come il jet privato che consente ai giocatori di spostarsi da un capo all’altro del mondo alla volta di nuovi investimenti. Il lusso non è mai stato così accessibile e diventa un gioco da ragazzi!

Monopoly Millionaire prevede da 2 a 4 giocatori, di età superiore agli 8 anni. Il prezzo è di 28.10 euro e lo potete comprare qui.

Monopoly Hotel

monopolyhotelcostoI giovani imprenditori di Monopoly Hotel si contendono invece il primato nella costruzione di imponenti strutture alberghiere, raggiungendo la vetta del successo. L’hotel rosso e l’hotel blu richiedono destrezza e abilità per avviare la loro attività di accoglienza turistica: i direttori si sfidano nell’edificazione dell’hotel fino al quinto e ultimo piano.

I giocatori possono scegliere se gestire direttamente o affittare le strutture, possono ideare concorrenziali piani di promozione turistica, assicurandosi un maggior numero di clienti. La proposta dei lussuosi hotel incontra il desiderio di vacanze da sogno!

Il prezzo di Monopoly Hotel è di 19.70 euro e lo potete comprare su MastroGeppettogiocattoli a questo indirizzo.