Avete voglia di far divertire il proprio figlio ed i suoi amici? Allora il gioco di Panzai, fallo ridere e vincerai, sarà il gioco ideale per poter far passare al proprio figlio una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Il gioco è composto da un orso leggermente scontroso, che non vuole affatto divertirsi: lo scopo è proprio quello di farlo divertire come non mai.
A turno, i bambini dovranno lanciare i dadi, e vedere che zona del corpo toccare dello scorbutico orso, e come toccarla: in un dado ci sono le parti del corpo come piedi, pancia e tutto il resto del corpo, mentre nell’altra le varie cose che si possono fare, come pizzicotti e solletico.

Se pizzicargli la pancia gli potrebbe far male, e renderlo ancor più inquieto, il solletico invece lo farà veramente divertire, dato che non lo sopporta affatto.
Lo scopo del gioco dunque è uno solo, riuscire a far ridere l’orso, che farebbe di tutto pur di non ridere.

Dove comprare il gioco in scatola al prezzo di circa 20 euro su Amazon Italia:

B00LODOKN0 Grandi Giochi GG00138 – Panzai Fallo Ridere e Vincerai

Il gioco dunque riesce a far trascorrere una sera all’insegna dell’allegria ai propri figli, ed inoltre permette loro di poter interagire con gli altri bambini in totale sicurezza.

L’orso Panzai non è tossico o ricco di piccole parti, dunque il divertimento e la sicurezza del genitore saranno sempre e comunque garantiti.