Le scimmie hanno bisogno d’aiuto, ed i bambini devono sentirsi pronti a svolgere questo compito: con Salva le Scimmie della Mattel, il divertimento è assicurato, e permetterà ai piccini di divertirsi, magari dopo aver fatto i compiti di scuola.

Il gioco è formato da tantissime piccole scimmie, da diverse aste in plastica e da una grande palma: i bambini dovranno prima inserire le aste nei vari buchi delle palme, e successivamente inserire le scimmiette.

Queste si attaccheranno alle aste, ed il gioco potrà iniziare: i bambini a turno, utilizzando il dado, dovranno rimuovere le aste dall’albero in plastica, ed evitare che le scimmie cadano.
A turno dunque i bambini dovranno eliminare le aste e salvare le scimmie: a vincere sarà colui o colei che rimuoverà il maggior numero di aste senza far cadere le scimmie, o comunque chi riesce a salvare più scimmie.
Ogni singola parte del gioco è realizzata con degli elementi anti tossici: i bambini dunque potranno giocare per diverso tempo senza rischiare alcun tipo di problema per la salute, e senza che la loro pelle possa macchiarsi.
Giocare sarà molto semplice, e costruire la palma non necessita la supervisione di un adulto, dato che questa è composta da grandi parti in plastica impossibili da ingerire o da inalare.

Video di come funziona:

giochiscatolamattel

Bisogna prestare la massima attenzione alle piccole aste, che sono di dimensioni ridotte: per questo dunque il gioco è indicato per i bambini con un’età superiore ai cinque anni.
Il divertimento sarà sempre garantito grazie a questo semplice, sicuro e colorato gioco prodotto dalla Mattel.

Dove comprare il gioco in scatola Salva le Scimmie:

B00007F8Q0 Mattel 52563 Salva le Scimmie
Mattel