Sapientino, ormai da generazioni, rappresenta il gioco di intelligenza più amato dai bambini, perchè molto divertente, e dai grandi, perchè stimola le facoltà cognitive sviluppando la curiosità e la memoria.

Il Sapientino Basic La casa di Topolino, grazie alle sue caratteristiche, costituisce il giocattolo perfetto per il bambino di età compresa tra i 2 e i 4 anni, che proprio in questo periodo di tempo necessita di giochi istruttivi che possano incentivarne l’apprendimento. Il Sapientino, presentantosi in una forma basica, più semplice ed immediata da usare, indirizzata espressamente ai più piccoli che si approcciano per le prime volte a giochi di tipo elettronico, è composto dalle famosissime schede e dalla penna rilevatrice.

La mission degli ideatori e progettisti di questo dispositivo è quella di offrire al bambino un gioco che, allo stesso tempo, possa essere interessante, educativo e, soprattutto, piacevole. Sapientino Basic La casa di Topolino vede come protagonista, delle dodici schede in dotazione, Mickey Mouse, il celebre personaggio disegnato da Walt Disney, alle prese con gli argomenti educativi di base, lettere, numeri, colori, resi in forma di gioco per il proprio pubblico di piccoli amici.

Il gioco, strutturato in ventidue attività ludiche diverse, sottoforma di quiz, metterà alla prova il bambino che dovrà rispondere con l’aiuto della penna elettronica.