La passione per i Mondiali continua ad imperversare, e se si vuole permette al proprio figlio di potersi divertire giocando, il My Star Set Campo da Calcio e Giocatori è il gioco ideale che fa per il proprio figlio: il divertimento sarà garantito grazie questo gioco di calcio per i più piccini.

Il set è composto da cinque set di giocatori delle squadre più importanti della serie A di calcio, ovvero Inter, Napoli, Juventus, Milan e Roma, ed è accompagnato da dei set di magliette e scarpini di ricambio: se un personaggio dovesse dunque rovinarsi, il piccino potrà sostituire le parti mancanti o rovinate, senza dunque dover rinunciare a giocare.

Il campetto è realizzato con feltro verde non tossico, mentre le palline sono resistenti e semplici da utilizzare: sul campo inoltre ci saranno tutte le linee del campo e le bandierine del calcio d’angolo.

Nella confezione è presente anche un fischietto: questo permette ad uno dei due giocatori di poter fischiare i falli, i fuorigioco ed anche il termine e l’inizio dei due tempi regolamentari, mentre le porte risultano essere abbastanza resistenti, soprattutto la rete.

Dove comprare il My Stars Set Campo da Calcio e Giocatori:

B00ECBE356 Grandi Giochi GG00124 – My Stars Set Campo da Calcio e Giocatori

Per poter personalizzare al meglio il campo da gioco, sarà possibile utilizzare i banner presenti nella scatola oppure si possono scaricare dal web ed attaccarli ai lati.
Massimo livello di personalizzazione dunque, per questo gioco classico ed intramontabile, che permette a grandi e piccini di potersi divertire e di passare delle ore di divertimento.

Per i più piccini è meglio se un adulto sia presente mentre si gioca, dato che vi sono parti di piccole dimensioni che possono essere ingerite o inalate.