Spider Man è tornato, e direttamente dall’Universo Ultimate, è pronto ad intrattenere i bambini con questo tappetto puzzle gigante, ricco di divertimento e di adrenalina che saprà far passare tantissime ore di divertimento ed intrattenimento al proprio figlio.

Il tappetto giganti è un grande puzzle, il quale deve essere montato dal bambino: ogni singola forma e colore sono facili di riconoscere, e grazie ai disegni di Spider Man e dei suoi tanti nemici, riuscire a comporre il mosaico sarà veramente semplice.

Se il genitore vuole, potrà aiutare il figlio, anche se lasciare che sia lui a montarlo completamente da solo gli permetterà di sviluppare la logica nel suo cervello.
Ovviamente, i pezzi del puzzle tappetto sono giganti, e dunque non vi è il pericolo che il proprio figlio possa ingerirli o rischiare di star male.

Dove comprare il tappeto dell’uomo ragno al prezzo di circa 15 euro:

B00LODRPN2 Clementoni 13276 – Tappeto Gigante Interattivo Spiderman Ultimate

Con questo puzzle tappetto dunque il divertimento non manca, ma attenzione: si tratta di un tappetto interattivo, il cui doverlo montare rappresenta solo la prima parte della attività.
Una volta che tutti i pezzi sono collegati tra di loro, con la penna dell’uomo ragno il proprio figlio potrà partecipare ad un gioco interattivo, che consiste nel rispondere alle semplici domande che l’Uomo Ragno porrà al giocatore, e solo rispondendo in maniera corretta sarà possibile per il proprio figlio poter sconfiggere assieme all’eroe i tanti nemici dell’Universo della Marvel.

tappeto interattivo uomo ragno

Con l’Uomo Ragno ed il suo tappetto dunque sarà impossibile annoiarsi, e l’apprendimento verrà sempre e comunque garantito: l’Uomo ragno dunque attende i più piccini in questa sua nuova ed interattiva super avventura, all’insegna dell’apprendimento.