Un gioco di società è quello che ci vuole, soprattutto nel periodo invernale, quando il freddo non permette alle persone di uscire di casa e divertirsi.

Ticket To Ride Asterion è un gioco di società che, oltre coinvolgere tutta la famiglia, sarà in grado di stimolare il loro cervello, visto che le persone che giocheranno potranno divertirsi parecchio.

Si tratta di un gioco da tavolo che permetterà, ai partecipanti, di mostrare tutte le proprie capacità relative alla strategia, visto che si dovranno costruire delle ferrovie e navigare verso delle zone europee maggiormente ricche.

Il gioco è quindi composto da un tabellone, che viene accompagnato da diverse pedine e carte da gioco: ad ogni turno, ogni partecipante dovrà scegliere se intraprendere un lungo viaggio verso nuove zone del tabellone oppure se optare per la costruzione di nuovi elementi all’interno della mappa.

Dove comprare il gioco in scatola:

B007N5W62U Asterion – Ticket To Ride, Edizione Italiana
B007N5W6KW Asterion 8500 – Ticket To Ride Europa, Edizione Italiana

Stazioni e gallerie potranno essere selezionate da parte dei giocatori che, con grande attenzione, saranno in grado di poter rendere il gioco maggiormente intrigante, visto che ogni decisione dei giocatori avrà delle conseguenze anche sulle scelte che dovranno effettuare gli avversari.

I giocatori potranno quindi sfidarsi in lunghe sfide, le quali saranno all’insegna del divertimento e dei colpi di scena.

La voglia di far meglio dei propri avversari sarà sempre presente in questo gioco, il quale non delude le aspettative dell’intera famiglia, che potrà divertirsi parecchio e sfidare gli altri componenti della suddetta in lunghe partite.

asterion ticket to ride

Le regole sono molto semplici e ci vorranno pochissimi minuti per poter capire come funziona questo semplice ma interessante gioco da tavolo.