Se catturare i topolini è un gioco che può far divertire il proprio figlio, quello dei Topini In Trappola, della Hasbro, rappresenta il regalo ideale da fare per Natale, dato che i propri figli potranno giocare e divertirsi assieme, e poter fare tantissime sfide ognuna più entusiasmante delle altre.

Il gioco è molto semplice: ci sono tre topini i quali devono seguire un determinato percorso, ed il compito dei giocatori è molto semplice, ovvero quello di catturarli sfruttando a proprio vantaggio le varie trappole presenti sul percorso del gioco.

Ci saranno secchi, palline ed altri meccanismi che permetteranno ai giocatori di poter intrappolare i piccoli roditori, ma attenzione, dato che questi sono molto veloci e soprattutto potrebbero cambiare improvvisamente percorso, e rendere vani i vari tentativi di cattura da parte del proprio figlio.

Gioco di società in offerta su Amazon Italia:

B00LIV99P2 Hasbro – Topini in Trappola

Questo particolare gioco dunque, entusiasmante, è in grado di rendere divertenti le serate piovose e noiose dei propri figli, che potranno trovare in questo gioco un valido alleato per le loro menti e soprattutto un grande livello di sfida coi propri amici.
Tante trappole facili da attivare e tanto divertimento sono rinchiusi in questo semplice gioco, il quale permette ai piccini, ma anche a quelli più grandi, di potersi divertire senza che vi siano problemi.

topini in trappola hasbro prezzo

Ogni parte per essere montata non richiede grandi manovre, visto che si tratta di semplici incastri, e non ci sono piccole parti che possono essere ingerite.

Divertimento e sicurezza assicurati dunque, e soprattutto grandi livelli di sfida attendono coloro che adorano i giochi di società.

Video dedicato al gioco Topini in trappola: