Dovete affrontare un lungo viaggio o avete poco spazio in casa per tenere dei giochi di società? Allora dovete sapere che di molti titoli è presente la versione Travel, ovvero la versione da portare in viaggio rimpicciolita.

Fra i classici giochi di società che possiamo portarci in giro vi segnalo Travel Affonda La Flotta e Forza 4 di Hasbro sempre divertenti e stimolanti per passare il tempo ovunque voi siate.

Il costo del gioco in scatola è sotto i 10 euro e le differenze sostanziali rispetto alla versione tradizionale sono le dimensioni del rispettivo contenuto.

Come giocare a Forza 4

Si gioco in 2 e lo scopo è quello di mettere in fila 4 pedine dello stesso colore in orizzontale, verticale o diagonale. Fino a quanto nessuno dei due giocatori riuscirà a infilare 4 pedine dello stesso colore in fila si dovrà continuare ad inserire i gettoni all’interno della griglia.

Dove comprare Travel Forza 4 di Hasbro al prezzo di 9.50 euro:

B00HTJKXMU Hasbro – Forza 4 Travel

 

travel forza 4

Come giocare ad Affonda la Flotta

Affonda la Flotta o per chi lo conosce come Battaglia Navale è un gioco di strategia dove l’obiettivo sarà quello di individuare le navi nemiche indicando le coordinate del tabellone in cui pensiamo possano essere. Lo scopo del gioco sarà quello di affondare tutte e 5 le navi avversarie tenendo a mente le coordinate che abbiamo già scelto e delle dimensioni della flotta nemica sul tabellone.

Dove acquistare Affonda la Flotta di Hasbro al prezzo di 9 euro circa:

B008DVTOPU Hasbro – Affonda La Flotta Travel

travel affonda la flotta hasbro