Treasure Detector della Rocco Giocattoli permetterà, ai piccini, di potersi divertire come non mai stando all’aria aperta, senza che vi possano essere problemi di ogni tipo e senza alcuna complicazione poco piacevole.

Il gioco Treasure Detector di Rocco Giocattoli risulta essere composto da due chiavi ed un tesoro, nonché dal detector stesso, il quale permette appunto di poter trovare il tesoro senza che vi possano essere complicazioni di ogni tipo.

Dove comprare il gioco di società:

B01GPONKJW Rocco Giocattoli 41270 – Treasure Detector

Come giocare a TREASURE DETECTOR

Per poter giocare, le due chiavi devono essere nascoste dai genitori o dalla squadra avversaria, e lo stesso vale per il tesoro. Una volta che gli articoli sono stati ben sistemati, lo scopo del gioco sarà veramente semplice da portare al termine: i piccini, sfruttando il detector, dovranno trovare le due chiavi, in maniera tale che queste possano essere inserite nel suddetto oggetto.
Questo emetterà un suono maggiormente intenso man mano che, i piccini, si avvicinano ad una delle due chiavi.

Una volta che le chiavi verranno inserite nel detector, i piccini dovranno andare alla ricerca del tesoro stesso: per poter portare al termine tale missione, essi dovranno semplicemente seguire le indicazioni del detector.

A vincere sarà la squadra che riuscirà a portare al termine la caccia del tesoro in maniera più veloce ma anche chi, durante la ricerca delle chiavi, riesce a trovare prima il tesoro delle stesse, verrà reputato come vincitore.

Il Treasure Detector di Rocco Giocattoli sarà in grado di trasformare ogni momento trascorso all’aria aperta in una vera e propria missione divertente e piacevole da portare al termine.