Hasbro, la famosa azienda di produzione di giocattoli, ha appena lanciato sul mercato un nuovo prodotto, “Twister Dance”. Si tratta di una nuova versione del classico Twister. Se nella vecchi versione si ballava su un telo con cerchi colorati, ora con “Twister Dance” si ha una consolle dalla quale è possibile scegliere la propria musica e poi ballare, seguendo i colori indicati, su dischi colorati piazzati sul pavimento. Con “Twister Dance” è possibile decidere, oltre che la melodia, anche il livello di difficoltà, tra tre opzioni: beginner, intermediate e advanced.

Testiomial di questo nuovo prodotto Hasbro è la regina del pop, la cantante americana Britney Spears che è stata ripresa in uno spot dove inscena una coreografia proprio sulle note di un pezzo ballato con “Twister Dance”. Lo spot si trova anche su Youtube e in diversi siti Internet.

La Spears ha dichiarato alla stampa che “Twister Dance” l’ha immediatamente entusiasmata e che avrebbe voluto avere lo stesso quando era bambina: la danza, oltre che divertente, è un modo per fare sport e imparare a conoscere il proprio corpo. “Twister Dance” uscirà con alcune canzoni già presenti nel database, tra cui “Cupid Shuffle” “Caught Up in a Twister”, Till the World Ends” della stessa Britney Spears, “Whip My Hair” e “We R Who We R”. in più, grande novità, il nuovo “Twister Dance” si può collegare a qualsiasi lettore Mp3, in modo da poter ballare veramente tutta la musica. Attualmente “Twister Dance” è in vendita on line a circa 45 euro.

Qui dove acquistare online il gioco Twister Dance di Hasbro: