Un gioco di carte veloce e soprattutto stimolante: questo è Una notte da lupi, realizzato dalla Dvgiochi, la quale ha ben pensato di unire il divertimento alla semplicità di gioco.

Le carte, realizzate con delle illustrazioni semplici e divertenti, sono in grado di attirare le simpatie dei giocatori, i quali potranno divertirsi solo ad osservare i disegni.

Il gioco è composto da diversi ruoli: ci sono i contadini, la popolazione e tanti altri ruoli, tra cui spicca quello del lupo mannaro, personaggio principale del gioco stesso.

Lo scopo di ogni giocatore sarà diverso da ruolo a ruolo: dopo aver pescato quello che viene assegnato dal destino, i giocatori dovranno portare al termine una missione ben precisa, evitando di farsi scoprire dagli altri partecipanti, soprattutto chi riveste il ruolo di lupo mannaro.

Dove comprare il gioco in scatola online:

B0175FQ0F6 DV Giochi – Una Notte da Lupi 

Ad ogni turno, i giocatori faranno le loro mosse: ogni personaggio avrà anche dei poteri speciali, i quali gli permetteranno di poter avere vita facile contro gli agguerriti rivali.
Ogni poter comporta una determinata conseguenza sul tavolo di gioco, che potrà essere sconvolto di volta in volta: ogni partita sarà completamente differente da quella precedente, altro elemento importante presente in questo semplice mazzo di carte.

Ogni gara inoltre durerà diversi minuti e nessun giocatore verrà escluso dal gioco.

Il lupo mannaro riuscirà a portare al termine il suo scopo, oppure sarà uno dei cittadini ad avere vita facile ed a potersi vantare di aver sconfitto i propri avversari, grazie alla furbizia del giocatore che interpretà tale ruolo?

Il prezzo del gioco di carte è di 16.90 euro.