Quando le giornate piovose non fanno altro che essere presenti, e rovinare la giornata alle persone, la cosa migliore da fare è quella di giocare ad UNO Totem Power della Mattel.

Si tratta di un gioco che unisce in se tutto il divertimento di UNO: le regola infatti non sono assolutamente cambiate, e questo permetterà ai giocatori della vecchia versione di UNO, di potersi divertire tantissimo.

Ci sono però le torri del totem di UNO, ovvero un’aggiunta che permette ai giocatori di vincere in maniera alternativa: le quattro torri gli permetteranno di dire UNO, e di ottenere un punteggio maggiore al termine della partita.

Dove comprare la nuova versione di UNO Totem Power:

B00AFXL2JU Mattel Bbr61 – Uno Totem Power 

Il primo che arriva a cinquecento punti porta a casa la vittoria finale in questo favoloso gioco ricco di furti, turni bloccati, carte da pescare e cambio colori.

Divertimento assicurato con UNO dunque, che nella notte di Natale potrebbe rappresentare il miglior gioco possibile da utilizzare.

totem uno power

Fatevi prendere dunque dalla frenesia e dal divertimento di UNO, che in questa versione creerà ancor più divertimento e stupore: ogni turno potrebbe essere quello vincente, così come potrebbe complicarsi ulteriormente.

Con Uno Totem Power dunque, le giornate piovose potrebbero divenire molto comuni, visto che il divertimento in casa non mancherà mai.