Il mondo dei radiocomandati ha sempre stimolato la curiosità dei bambini e molto probabilmente avrete desiderato anche voi un elicottero, un’auto, una moto o altro veicolo telecomandato almeno da provare…

Ancora oggi il mondo dei radiocomandati è in fase di sviluppo dove ogni anno vengono e continuano ad essere proposte nuovi modelli con maggiori funzioni. Fra le ultime novità non si possono non citare i modellini che possono essere controllati da un iPhone o da uno smartphone android anche se in questo caso la macchina radiocomandata Buggy Xtreme Rider non rientra in questa categoria.

La Buggy Xtreme Rider è realizzata da Giochi preziosi ed ha un costo di 49.99 euro che comunque si abbassa per il momento a 36.99 euro. Fra le caratteristiche che si possono trovare sulla macchina radiocomandata è possibile trovare:

  1. un potente motore elettrico da 6 Volts
  2. radiocomando
  3. Pistola
  4. Scala 1/10
  5. ruote da fuoristrada
  6. potenti ammortizzatori indipendenti
  7. 1 Pacco di Batterie Ricaricabili.

macchinaradiocomandatagiochipreziosiSe siete interessati all’acquisto qui dove potete trovare l’offerta sulla Buggy Xtreme Rider proposta ad un prezzo di 36.99 euro invece di 49.99 euro. (non disponibile)