Evolution Robot di Clementoni rappresenta la soluzione ideale che un genitore potrà prendere in considerazione per fare un dono al proprio figlio.

Evolution Robot di Clementoni è un gioco che sarà in grado di attivare il cervello del propro figlio, dato che si tratta di un gioco che dovrà essere assemblato dal figlio stesso.
Sarà possibile poter ottenere una soddisfazione unica nel collaborare col proprio figlio nell’aiutarlo ad assemblare il suddetto robot.

Ogni singola parte sarà veramente molto facile da assemblare e le piccole parti meccaniche risultano essere tutt’altro che piccole: i piccini potranno quindi evitare di andare incontro a delle situazioni negative.

Dove comprare Evolution Robot di Clementoni ad un prezzo di circa 30 euro:

B01G5GOA80 Clementoni 13197 – Evolution Robot

Sarà possibile notare come, il piccino, potrà modificare e programmare con attenzione il robot, al quale potrà chiedere di camminare, afferrare degli oggetti e svolgere altri semplici compiti senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere.

Il piccino potrà quindi avere la sensazione di avere sempre un gioco nuovo nella sue mani, cosa che non si deve sottovalutare.

evolution robot prezzo come funziona

Con la tastiera posteriore, che dovrà essere messa sul dorso, oppure col telecomando pratico e semplice da utilizzare, il piccino potrà scegliere le funzioni da attivare del suo Evolution Robot di Clementoni, trasformandolo in un vero e proprio compagno di giochi inseparabile che non tradirà mai la sua fiducia.

Video dedicato al funzionamento di Evolution Robot:

Questo gioco è quindi l’ideale per coloro che hanno dei figli che amano montare e smontare e che hanno un piccolo senso per svolgere tutte queste particolari azioni.