Gli amanti della saga di Star Wars, soprattutto i più piccini, potranno divertirsi parecchio grazie a questo semplice robot, ovvero grazie al Droide Interattivo R2 D2 che proviene direttamente dalla saga cinematografica, realizzato dalla Giochi Preziosi.

Il robot è completamente interattivo: esso infatti possiede un sensore il quale permetterà, ai piccini, di poter interagire col Droide.
Ad ogni comando vocale, i quali saranno venti complessivamente, si attiverà una funzione completamente differente: ad esempio, con diversi comandi vocali sarà possibile far attivare un suono differente al giocattolo, mentre con altri sarà possibile farlo muovere senza alcun tipo di problema.

Un regalo ideale per Natale quindi, visto che farà divertire tantissimo i piccini che adorano sfruttare questo tipo di gioco. Inoltre, il robot muoverà la testa e proietterà l’immagine della principessa Leila.

Dove comprare il Droide R2 D2:

B00Y9WSCTG Droide R2-D2 

Il robot potrà essere anche utilizzato in maniera classica: ogni sua parte potrà essere mossa e posizionata con angolazioni differenti, rendendo ogni singola avventura completamente diversa tra di loro.

Le parti che compongono il robot sono molto resistenti e questo garantirà ore ed ore di divertimento al piccino, il quale potrà far compiere al robot diverse azioni, che renderanno ogni momento di gioco del piccino interattiva e divertente.

droide r2 d2 prezzo offerte online

Il Droide sarà composto non solo da materiali resistenti, ma anche privi di elementi che possono essere ingeriti, così come eviterà al piccino di andare incontro ad allergie di ogni tipo, visto che si parla di parti in plastica anti batteriche.

Video dimostrativo di come funziona il piccolo robot: