Ricomincia il viaggio intorno al mondo in compagnia di Barbie Dolls of the World con tre nuove icone della bellezza planetaria della Collezione 2013: France Barbie, Spain Barbie e Philippines Barbie.

Dalla campagna francese, terra di ispirazione per artisti e poeti, caratterizzata da romantiche distese di campi di lavanda, arriva la bionda France Barbie abbigliata in stile provenzale, con gonna a quadri bianchi e azzurri, top nero a manica corta, basco, décolleté e cintura in vernice. Per celebrare l’annuale Pahiyas Festival, Filippine Barbie indossa invece l’abito tradizionale dell’eroina Maria Clara, caratterizzato da una lunga gonna a fasce nere e oro e da una camicetta leggera con dettagli in pizzo bianco.

Annunciata dal ritmo di chitarre spagnole fa il suo ingresso a passo di flamenco Spain Barbie. Leggere balze di tulle rosso ornano il suo sinuoso abito nero, decorato da pois bianchi. La ballerina indossa eleganti scarpe con il cinturino, grandi orecchini pendenti dorati e il tradizionale pettine fermacapelli del costume spagnolo.

Tutte le Barbie Dolls of the World sono amanti dei viaggi e ognuna di loro è dotata di passaporto e stickers relativi ai paesi di origine.