È partito lo scorso venerdì 20 settembre il “Pink Tour 2012”, il giro d’Italia che Barbie, la famosa bambola Mattel, fa per farsi conoscere dal pubblico di tutto il Paese. Il “Pink Tour 2012” quest’anno tocca sei città italiane: Roma, Napoli, Catania e Palermo. In un secondo momento scenderà a Napoli, farà una sosta in provincia di Bari e tornerà a Nord, verso Milano. Per il “Pink Tour 2012” è stato fatto un accordo con Trenitalia, che personalizzerà appositamente un treno rosso con le grafiche di Barbie: vedrete così sfrecciare 70 metri di rosa in onore della più famosa delle bambole Mattel. Il “Pink Tour 2012” si concluderà il prossimo 18 novembre a Milano: ogni città avrà una tappa di circa due giorni.

Durante il “Pink Tour 2012” sarà possibile vedere l’anteprima del film che uscirà a Natale con la Barbie come protagonista, ovvero “La Principessa e la Pop Star” o, ancora, gli episodi di “Barbie Life in the Dreamhouse”. Inoltre sarà possibile giocare con vari modelli di Barbie, fare sedute di trucco, conoscere i nuovi accessori e divertirsi insieme. Tre gli ospiti speciali è atteso Ken. Il fidanzato di Barbie sarà presente al “Pink Tour 2012” con la sua Mini Cooper. Potrete divertirvi con lui, entrare nella casa di Barbie e scoprire tutti i nuovi personaggi e le nuove avventure.

E, ovviamente, visto che si avvicina il Natale, sarà anche possibile scrivere delle lettere a Babbo Natale, da imbucare poi in un’apposita cassetta che troverete in vari punti del “Pink Tour 2012”.