La Barbie, la bambola icona della Mattel, continua a far parlare di sé e a divertire le bambine di tutto il mondo grazie a modelli sempre nuovi e al passo con i tempi.

Per celebrare questo giocattolo, che ormai è anche diventato un oggetto da collezionisti, la Mattel, insieme alla galleria My Way 9.9 e a Magia 2000 ha organizzato una mostra che si terrà a Gallarate nel mese di dicembre. Si tratta di “Barbie Celebrity”, un evento, dal 4 al 9 dicembre metterà in mostra delle bambole ispirate ad alcune delle star più famose e amate di tutti i tempi, rivisitate però in chiave “Barbie”, con abiti e acconciature ad hoc.

Le bambole in questione sono dei pezzi unici creati da Magia2000 e che riprendono una ventina di dive, tra cui Da Rossella O’Hara in Via col vento, Grace Kelly, Marilyn Monroe, Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany o Barbra Streisand, solo per citarne alcune.

La mostra “Barbie Celebrity” verrà inaugurata il 7 dicembre, ma si potrà visitare dal 4 al 7 dicembre al My Way 9.9 in via Cadolini, 7 a Gallarate dalle 9.00 alle 18.00 e dalle 15.30 alle 19.30 l’8 e il 9 dicembre.

La mostra “Barbie Celebrity” è quindi una ulteriore occasione di ricordarci quanto abbiamo giocato con questa bambola e quanto i nostri figli la vorranno usare. L’ingresso alla mostra è a titolo gratuito.