Hasbro, la nota azienda produttrice di giocattoli, sta lanciando sul mercato “My Little Pony”, la fortunata serie televisiva molto nota negli anni Ottanta e che oggi sta vivendo un rilancio di grande interesse.

My Little Pony: l’amicizia è magica” è infatti la nuova serie ora trasmessa dalla rete Boomerang tutti i giorni alle ore 17:00. La serie, per ancora non conoscesse i “My Little Pony” racconta le vicende di questi graziosi cavallini – i My Little Pony – che vivono nel magico mondo di Equestria.

Per accompagnare “My Little Pony: l’amicizia è magica” Hasbro ha deciso di lanciare una vasta campagna di comunicazione e pubblicità che coinvolgerà tutta la parte on line e interattiva. Come? Puntando sul coinvolgimento delle giovani spettatrici online. La serie, infatti, racconta del matrimonio tra Shining Armor e Princess Cadance, due dei pony più famosi della serie: queste nozze sono diventate interattive sul sito www.Boomerangtv.it.

Fino al 30 novembre, infatti, sul sito le bambine potranno giocare come “wedding planner”, creando l’abito da sposa e la torta per il giorno magico dei loro eroi. E il tutto sarà anche in download, attraverso wallpaper, screensaver e foto. In più esiste anche un Tg speciale, il “TG Love di My Little Pony” che racconta giorno per giorno queste nozze in perfetto stile. La campagna per “My Little Pony: l’amicizia è magica” è stata curata direttamente da Hasbro in collaborazione con Turner Italia.