Siamo entrati nel mese di Dicembre e anche per quest’anno il Natale 2015 si avvicina proponendo tantissime novità nel settore dei giocattoli. La lista dei giochi da poter comprare e regalare in occasione del Natale 2015 spaziano dalle classiche costruzioni lego ai più moderni tablet e smartphone per ragazzi. Quello che dovrete decidere è se il giocattolo che andrete a comprare sarà adatto al bambino che vorrete sorprendere.

Costruzioni Lego

Se il vostro prossimo regalo era indirizzato sulle costruzioni Lego, un classico insormontabile, allora qui potete trovare la sezione dedicata dove quest’anno fra i modelli che vanno per la maggiore è possibile trovare la collezione dei Lego City e Lego Star Wars.

Tablet e smartphone per bambini

In questi ultimi anni hanno fatto scalpore anche i tablet educativi che quest’anno hanno portato anche la creazione di smartphone e orologi indossabili definiti anche come smartwatch. Per conoscere le ultime novità in questo settore ti consiglio di visitare la sezione dedicata.

Oltre ai tablet che abbiamo potuto conoscere negli scorsi anni vi segnalo anche il Primo Smartphone con personalizzazione Masha & Orso e lo smartwatch Barbie disponibile anche in versione da bambino.

Droni e veicolo radiocomandati

Se il giocattolo preferito dal vostro bambino sono i veicoli radiocomandati allora un drone, un’auto, un elicottero o altro veicolo potrebbe essere la scelta giusta. Qui trovi la sezione dedicata ai veicoli radiocomandati.

Giochi di società

In caso la vostra scelta dovesse orientarsi per un regalo intelligente che permetta di giocare in più persone, allora un bel gioco di società potrebbe fare al caso vostro. Si parte dal classico Monopoly a nuovi giochi di società mai visti. Per vedere le ultime novità in fatto di Giochi di Società, qui la sezione dedicata.

Peluche e Pupazzi

Una bambola o un peluche è il regalo perfetto per far contento il tuo bambino a Natale 2015? Allora un bel Cicciobello, una bambola Nenuco o un più moderno Minion potrebbe fare al caso. Qui trovi le novità in fatto di peluche e pupazzi.

E voi avete già trovato il giocattolo perfetto da regalare per il prossimo Natale?

In caso non abbiate trovato quello che vi serviva potete collegarvi al sito di Amazon Italia nella sezione giocattoli e cercare il nome del giocattolo specifico che stavate cercando e vedere se il prezzo è in offerta.