Il magico mondo delle principesse può esser vissuto dalle bambine, e questo grazi ad Anna Principessa Scintillante Frozen, una delle bambole che sicuramente tutte le bambine vorranno avere nella propria collezione di giocatoli.

Anna Principessa è una delle protagoniste della pellicola Frozen, che nel 2013 ha ottenuto un discreto successo: le bambine quindi potranno rivivere le vicende mostrate nella pellicola, oppure inventarsene delle nuove utilizzando la bambola, che in quanto a fedeltà nell’aspetto risulta esser ottima e senza il minimo difetto.

bambolaprincipessafrozen

Realizzata interamente in plastica, la bambola è molto resistente agli urti, anche se ovviamente la bambina deve evitare di tirare troppo i suoi arti, dato che questi potrebbero smontarsi con facilità: bisogna inoltre sottolineare che tutti gli accessori della bambola, in particolar modo la corona, sono in plastica resistente, ma bisogna prestare la massima attenzione affinché le piccine non mettano in bocca gli accessori.

Per quanto riguarda i vestiti della principessa, ovvero gonna e mantella, questi sono realizzati con dei materiali non tossici per la pelle, e quindi non ci sarà alcun pericolo qualora la bambina si metta le mani in bocca dopo aver giocato con la bambola.

Questa rappresenta quindi un ottimo giocatolo per poter tenere impegnati i pomeriggi della propria figlia e farglieli passare all’insegna del gioco e del divertimento.

Quanto costa la bambola? Il prezzo online è di 25 euro circa e al momento è possibile comprarla a 19.70 euro su Amazon Italia.