Tutti sono cresciuti col cavallino, e pochi sono i bambini che sanno di che cosa si tratti, ma grazie a Martino il cavallino a dondolo tale lacuna potrà finalmente essere colmata, e sarà possibile per i propri figli potersi divertire con un giocatolo che magari, tanti anni fa, ha permesso agli stessi genitori di potersi divertire quando erano bambini.

Martino il cavallino infatti è in primo luogo un semplice cavallino a dondolo, il quale permette ai piccini di potersi divertire ed immaginare di essere in sella ad un vero cavallo, e dunque dondolarsi ed immaginare di affrontare assieme a lui tantissime avventure ricche d’azione e divertimento.

Dove comprare il cavallino a dondolo:

B00E7NUGP0 Baby Clementoni 14430 – Martino Il Cavallino

Martino però è anche un ottimo insegnante, dato che permette ai propri figli di imparare le lettere, e prime parole ed i numeri, nonché a riconoscere forme e colori: questo gioco dunque, oltre essere rilassante per il proprio figlio, gli permetterà di poter potenziare il suo apprendimento, dato che quando ci si diverte si è maggiormente invogliati ad imparare.
Martino è realizzato interamente in plastica molto robusta, e dunque permette al proprio figlio di poter stare al sicuro: non ci saranno i peli della criniera o parti metalliche che potrebbero arrecargli un qualche danno alle mani o alle altre parti del corpo, permettendo ai genitori di poter stare tranquilli mentre il piccino gioca.

Video ufficiale dedicato al Cavallino Martino:

Con Martino il Cavallino dunque si otterranno ben due obiettivi, ovvero permettere al proprio figlio non solo di divertirsi, ma pure di poter imparare delle piccole lezioni, che verranno apprese in maniera semplice e veloce.

cavallino a dondolo economico clementoni