La bambola Baby Alive non è solo una semplice bambola o un regalo ottimo per Natale, ma una vera e propria creatura vivente: questo per il semplice fatto che la bambola è in grado di piangere, ridere e soprattutto di mangiare, bere e fare i suoi bisogni.

La bambola infatti riesce ad essere identica ad una vera e propria bambina, che necessita di tante attenzioni: non appena la mamma si allontanerà, questa potrebbe fare i capricci e piangere come una vera bambina in cerca di attenzioni.

La bambola, che funziona a batterie, sarà dotata di tantissimi ed utili accessori, i quali permetteranno alla piccola di poter svolgere perfettamente il suo ruolo di genitore: la pappa e le mini posate sono presenti, così come il biberon ed altri oggetti che permettono alla propria figlia di potersi prendere cura, in maniera corretta, della piccola bambola.
Questa ovviamente vorrà anche giocare, e pertanto la bambina dovrà svolgere completamente il ruolo di mamma e giocare con lei: si tratta pertanto di un gioco tanto divertente quanto educativo, che permette alle piccine di poter imparare quanto sia complesso essere genitore, divertendosi assieme alla bambola, che potrà anche essere pettinata in maniera differente.

Dove comprare la bambola di Hasbro al prezzo di circa 35 euro:

B00E3BIYFK Hasbro Baby Eva – Bimba Vera

Il gioco per Natale dunque è quello della bambola Baby Alive, che permette alle bambine di aver una figlia ed un’amica che non la tradirà mai.

Il genitore non dovrà nemmeno stare sempre appresso alla figlia mentre gioca, visto che i vari accessori sono di dimensione media, e pertanto non possono essere ingeriti, anche se un controllo ogni tanto deve essere ovviamente effettuato.

Baby Alive Bimba Vera prezzo