Alle bambine piacerà di certo la nuova Bambola Bella Canta con Me ODS: la bambola con il microfono che sa cantare fino ad otto melodie con la voce di una vera bimba rockstar! Inoltre la bambola suona anche la chitarra, con ben otto melodie incluse: insomma, il giocattolo ideale per crescere la bimba in un’atmosfera musicale vivace e briosa.

bambolacantaballaconme

Un giocattolo sicuro, per ore di puro divertimento!

La Bambola Bella Canta con Me ODS è un giocattolo in stile classic, come quelli di una volta: è alta 46 centimetri, lavorata interamente con materiali non tossici e anallergici, per garantire in ogni momento un gioco sicuro e piacevole. Il giocattolo è adatto per le bambine dai tre anni in su, e inoltre il prezzo è accessibile a tutti! Fate provare alla vostra bimba la Bambola Bella Canta con Me ODS: un gioco che piacerà senz’altro e che di certo saprà accompagnare la vostra bimba in ore di divertimento assicurato.

Dove comprare la bambola:

B00FOIWVPA BAMBOLA LE MONELLE BELLA CANTA
ODS

Il regalo ideale per la prossima festa

Per la prossima festa di compleanno, a Natale, o anche semplicemente per far felice la vostra bimba in un giorno qualunque con un delizioso effetto sorpresa, quindi, ecco l’dea giusta: la splendida bambola canterina Canta con Me ODS, un gioco che unisce il tradizionale al moderno, e che di certo saprà far divertire la bimba in maniera istruttiva, poiché si sa che il bimbo che cresce con la musica cresce anche più sveglio e intelligente!