Non si tratta di una semplice bambola, ma di un modellino in grado di soddisfare esteticamente sia i gusti dei grandi che dei più piccini.

La bambola di Cenerentola, col vestito da sposa, rappresenta un oggetto che anche i collezionisti più esigenti vorrebbero possedere, e questo poiché il modellino è stato realizzato con una dei dettagli incredibile.

La Cenerentola sfruttata come modello non è quella del cartone animato, ma bensì quella del film, e pertanto porta le sembianze di Lily James, l’attrice che ne ha vesti appunto i panni.

Il viso, il corpo ed ogni parte del modellino risulta essere perfetto dal punto di vista estetico, tanto che sembra di essere di fronte ad una persona in carne ed ossa.
L’elemento chiave però è il vestito da matrimonio, il quale è stato realizzato con un tessuto di ottima qualità, proprio per far aumentare il valore estetico della bambola stessa.

Dove acquistare la bambola online su Amazon Italia:

B00MCHH1GA Disney Princess CGT55 – Cenerentola in Abito da Matrimonio

Importante sottolineare che, il vestito, non è frutto della fantasia degli addetti Mattel, ma bensì è identico a quello visto nella pellicola cinematografica, il ché aumenta ancor di più il piacere di possedere questa bambola.

Ogni singolo materiale per la realizzazione del modellino inoltre è privo di elementi che possono creare allergie o altri tipi di problemi, ed inoltre la bambola stessa è super resistente.

Pertanto, sia che la si utilizzi per giocare, o per esporla in una vetrina, questo modellino saprà soddisfare le esigenze di ogni persona che adora il personaggio di Cenerentola.