Le piccine che amano i giochi semplici e divertenti potranno trovare, nella Bambola Cupcake Assortite di Grandi Giochi, l’articolo che si presta alle loro esigenze.

La piccola bambola riesce ad essere tanto particolare quanto piacevole da vedere: questo per il semplice fatto che, la stessa bambola, potrà essere trasformata nel tanto conosciuto dolcetto in tempi brevissimi.

I meccanismi usati dalla Grandi Giochi risultano essere semplici da comprendere: con pochi movimenti si avrà la concreta possibilità di poter utilizzare la bambola oppure trasformarla in piacevole sopra mobile, che all’interno della casa potrà spiccare per la sua bellezza e soprattutto per lo stile unico nel suo genere.

Dove comprare i vari modelli di bambole della serie Cupcake:

B00V4XGB6E Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake Assortite, 1 Pezzo
B010BVDZEK Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake, Liza
B010GAELGC Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake, Ailly
B0106BKX18 Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake, Kaelyn
B01ADFIR74 Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake, Matilde
B010MIDK06 Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake, Sabryna
B010MIDM0O Grandi Giochi GG00140 – Bambola Cupcake, Lorie Princess Edition

Da aggiungere ovviamente che, ogni dettaglio della bambola, risulta essere realistico: questo semplice oggetto sarà in grado di rendere le serate delle piccine molto più divertenti e sicure di quanto si possa immaginare, visto che esse riescono ad avere un livello di resistenza e delle parti abbastanza grandi che non potranno essere assolutamente ingerite.

Grazie a tali caratteristiche, un genitore potrà lasciare la sua piccina a giocare con questa piacevole bambola, senza che possano esserci preoccupazioni di ogni genere e soprattutto senza che, le conseguenze negative, possano essere presenti.

Ed anche gli adulti potranno divertirsi a collezionarle, visto che ognuna di esse si contraddistingue per un dettaglio particolare ed unico nel suo genere.