Le bambole Nenuco sono bellissime bambole che, da oltre trent’anni, fanno compagnia alle bambine di tutto il mondo. Le bambole Nenuco sono bambole perfette per bambini che vanno dai dieci mesi fino ai sette anni e si riconoscono per il loro odore caratteristico, tipico del bambino, per gli accessori grande qualità e per la cura dei dettagli che da sempre contraddistingue questi prodotti. Le bambole Nenuco sono perfettamente sicure perché costruite con grande e cura e con materiali di prima qualità. Grazie alle bambole Nenuco i vostri figli potranno fare tutto quello che fa un adulto con un bebé: dargli la pappa, farlo giocare, fargli il bagnetto e, infine, metterlo a nanna.

Le bambole Nenuco, inoltre, hanno diverse forme ed età. Si va dalla “Bambola Nenuco Caldo Caldo Famosa”, che raffigura un neonato da curare in tutti i dettagli; fino a giocattoli come la “bambola Nancy Adesivi alla Moda Luna Famosa” che, pur essendo per bambine piccole, raffigura una ragazzina vestita alla moda con tanto di adesivi da applicarle sugli abiti.

Esistono poi altre varianti delle bellissime bambole Nenuco come, ad esempio, la “Bambola Nancy Bacio Magico Famosa” che, nella sua confezione contiene, oltre alla Bambola Nancy, anche un rossetto e due piccoli amici, una rana e una piccola oca. Da non perdere anche la preziosissima “Bambola Nancy Biancaneve Famosa”, una bambola che ricorda, nell’abbigliamento e nei tratti, la protagonista del cartone animato Disney. Nella confezione della “Bambola Nancy Biancaneve Famosa” troverete anche un simpatico animaletto che potrete usare per conservare una foto.

Qui dove poter trovare tutta la collezione al completo delle bambole Nenuco con il relativo prezzo:

B004SL4K26 Famosa 700007782 – Nenuco Gemellini Interattivi
Famosa
B00375MY0O Famosa 7305 – Bambola Nenuco Girl Parrucchiera
Famosa
B006LXCHKQ Famosa 700009013 – La Mia Piccola Nenuco Bebe’, Bambole, 35 cm
Famosa
B00AERKJBY Famosa Nenuco Lentiggini 700010318 – Bambole
Famosa
B006LXCHD8 Famosa 9012 – Bambola Nenuco La Mia Prima Nenuco Bacio
Famosa

Insomma, le bambole Nenuco sono perfette per tutti i gusti e per tutte le esigenze, regalando giornate di gioco e spensieratezza ai bambini di tutto il mondo.