Bambola Violetta Music Disney

Violetta Music Disney, il regalo ideale per le nostre bimbe.

“Violetta”, deve il talento della sua voce dolce e meravigliosa a sua madre, che perse tragicamente quando era ancora piccolina in incidente stradale.

Ritornata dopo aver vissuto in giro per l’Europa, nella sua città natale, cioè Buenos Aires, inizia a scoprire e dedicarsi alla sua grande passione, la musica.

Questo è un breve accenno alla “storia della vita di Violetta”.

Violetta Music Disney, non rappresenta la solita bambola, ma è un vero oggetto da “collezione” che andrà conservato gelosamente.

E’ una bambola da regalare a bambine dai cinque anni in su, ma che anche le più” grandicelle ” apprezzeranno.

E’ realizzata con materiali di ottima e elegante fattura.

Violetta per l’occasione è vestita con un jeans attillato e una camicetta a maniche corte di colore bianco, e degli stivaletti rosa.

Le nostre bambine, inoltre, volendo potranno farle indossare a seconda dell’occasione, “mise” dal classico al più elegante, come un “vestitino” di raso, con sottogonna in rete, ecc.

Gli arti di Violetta sono snodabili, in modo da permetterle di assumere tutte le posizioni più naturali, cosa che la rende identica alla “Violetta ” della serie televisiva.

L’altezza di Violetta è di circa ventotto cm.

La cosa che rende esclusiva la bambola Violetta, è la possibilità di far registrare alle nostre bimbe la propria voce attraverso il microfono in dotazione, quindi in seguito ascoltarla.

Il prezzo medio oscilla dai venti ai venticinque euro e la si può acquistare da qui.

In conclusione per far felici le nostre bimbe “Violetta”, rappresenta il regalo ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *