Dal cinema alle bambole…arriva Twilight! Si chiamano Bella e Carlisle e sono tra i protagonisti della saga di Twilight, i vampiri più famosi del cinema, oggi diventati una bambola Mattel della Barbie Collector 2013.

Bella è la vera eroina della saga, un’umana che dopo essersi innamorata di un vampiro decide di sposarlo e diventare vampira a sua volta. Carlisle, invece, è il capo dichiarato dal clan dei Cullan, i vampiri “buoni” di tutta la saga. Con Barbie Collector 2013 Twilight Bella Breaking Dawn Part II della Mattel, Barbie celebra la saga Twilight. Bella è rappresentata con indosso gli abiti del momento della sua trasformazione in vampiro: giacca di pelle e leggings marroni, proprio come nella versione cinematografica. Qui a seguire l’immagine di Bella come Barbie:

BarbieCollector2013TwilightBellaBreakingCarlisle indossa una divisa da medico: nei libri da cui è tratta la saga è infatti lui il personaggio che si occupa della salute di tutti i membri del clan di vampiri. Sarà davvero divertente ricreare le avventure dei vampiri giocando con le loro bambole, tutte da collezionare. Qui l’immagine della nuova collezione che vede il personaggio Carlisle nella collezione Barbie Collector 2013 Twilight:

BarbieCollector2013TwilightCarlisle-MattelPer quanto riguarda i prezzi delle due bambole Mattel ecco quanto costano online:

  1. prezzo di 42.19 euro per Barbie Collector 2013 Twilight Bella Breaking Dawn Part II Mattel;
  2. prezzo di 47.20 euro per Barbie Collector 2013 Twilight Carlisle Mattel.

E voi quale personaggio volete essere della saga Twilight?